Ultima modifica: 5 Novembre 2013

Gruppo sportivo e giochi sportivi studenteschi – Cir.n. 48

Informazioni utili per per i ragazzi del Gruppo sportivo interessati ai Giochi sportivi studenteschi. Raccolta adesioni certificati medici.

Ministero dell’ Istruzione, dell’ Università e della Ricerca

ISTITUTO COMPRENSIVO “CAVALIERI”

20123 MILANO

Milano, 24/10/2013

Agli alunni interessati

CIRC. N° 48

Si comunica che il giorno 6/11 avrà inizio il Gruppo Sportivo pomeridiano finalizzato alla partecipazione ai Giochi Sportivi Studenteschi di atletica leggera su pista e corsa campestre.

Le docenti di scienze motorie chiedono ai genitori degli alunni  la disponibilità a partecipare al Gruppo sportivo pomeridiano del mercoledì nelle due fasce orarie:

14,00  / 15,15  classi 1^

15,20 /  16,30  classi 2^/ 3^

Si richiede il certificato medico di idoneità sportiva non agonistica (anche in fotocopia).

Docente Referente                                                                                                                  Dirigente Scolastico

Prof.ssa Lidia Dolfini                                                                                                             Prof.ssa Rita Bramante

——————————————————————————————————————-

DA RESTITUIRE AL DOCENTE ENTRO_IL_30/11/ 2013_