Ultima modifica: 17 Ottobre 2013

Convocazione Consiglio di Interclasse con i genitori – Circ. n. 40

martedì 22 ottobre dalle ore 16.45 alle ore 18.45 presso la scuola di via Ariberto

Ministero dell’ Istruzione, dell’ Università e della Ricerca

ISTITUTO COMPRENSIVO “CAVALIERI”

20123 MILANO

Milano, 14 ottobre 2013

Ai genitori rappresentanti di classe della scuola primaria

Ai docenti della scuola primaria

E p.c. al personale ATA

Circolare 40

Oggetto :      convocazione Consiglio di Interclasse con i genitori

I CONSIGLI DI INTERCLASSE sono convocati per MARTEDI’ 22 OTTOBRE dalle ore 16.45 alle ore 18.45 presso la scuola di via Ariberto, 14 per discutere il seguente odg.:

1. compiti del Consiglio di interclasse;
  2. attività progettate per l’anno scolastico e approvazione piano annuale delle uscite e delle iniziative;
  3. Verifica delle competenze e dei comportamenti in ingresso e presentazione delle attività in corso.

E’ data facoltà al presidente, sentiti i componenti del Consiglio, di inserire all’ordine del giorno altri argomenti.

Come previsto dalla norma e dalla legge sulla riservatezza dei dati personali, non sono possibili riferimenti alle situazioni particolari degli alunni.

Presiederà la seduta il docente coordinatore di team o, in sua assenza, il docente più anziano.

F. to prof.ssa Rita Patrizia Bramante