Ultima modifica: 9 Settembre 2016

Corriamo per una scuola da sogno

Il 27 Maggio corri con noi per fare più bella la nostra scuola, alleghiamo il modulo per l’iscrizione e tutte le indicazioni necessarie.

Il 27 Maggio corri con noi per fare più bella la nostra scuola

Immagini dell’evento Vedeoclip

Vogliamo rendere la nostra scuola un posto dove i ragazzi, gli insegnanti e i genitori possano vivere tante esperienze e momenti belli durante le ore scolastiche e non. Perché ciò sia possibile abbiamo bisogno di uno spazio attrezzato dove possiamo incontrarci

Ci piacerebbe trasformare la nostra palestra in uno spazio polifunzionale fruibile sia per le attività della scuola sia come un punto di riferimento per la nostra realtà territoriale.

Poiché la scuola è di tutti abbiamo deciso di impegnarci tutti insieme per realizzare questo progetto e anche tu puoi aiutarci!

Il giorno venerdì 27 Maggio partecipa con tutti i tuoi compagni di scuola all’evento CORRERE PER UN SOGNO

CHI PUO’ PARTECIPARE: Tutti gli alunni della scuola secondaria di primo grado Cavalieri

QUANDO: Venerdì 27 Maggio ore 8.30

DOVE: Canottieri Milano Alzaia Naviglio Grande 160

COME: La corsa si terrà in totale sicurezza lungo il naviglio grande per un tratto di 1km che può essere percorso quante volte si vuole. Durante la corsa saranno presenti insegnanti e genitori volontari per assistere gli atleti.

COME ISCRIVERSI: Puoi iscriverti scaricando il modulo direttamente dal sito della scuola, stamparlo, compilarlo con i tuoi dati e con i dati dei tuoi sponsor e consegnarlo entro e non oltre il giorno 21 Maggio al docente coordinatore della tua classe

COSA SONO GLI SPONSOR: Gli sponsor sono persone/negozi/attività che hanno accettato di fare una donazione per ogni km che correrai il giorno della manifestazione. Sul modulo di iscrizione dovranno essere annotati i dati di ciascuno sponsor: nome, cognome, quota promessa per km percorso e firma.
Al termine della corsa sul modulo verrà segnato il numero di km che hai effettivamente percorso, così che il tuo sponsor possa fare la sua donazione.

Con i soldi raccolti arrederemo la palestra con mobili e attrezzature modulari che possano essere montati, smontati, spostati a secondo delle necessità. La nostra palestra potrà essere teatro, spazio espositivo, aula conferenze, e tanto altro.

A tutti gli sponsor che avranno fatto la loro donazione verrà dato un adesivo speciale creato proprio per l’evento a ricordo del loro impegno per questo progetto

I ragazzi che si iscriveranno dovranno trovarsi alle ore 8.30 davanti alla Canottieri Milano (Alzaia Naviglio Grande 160). Dopo la corsa verranno riaccompagnati a scuola dalle docenti. I ragazzi che non parteciperanno alla corsa andranno a scuola regolarmente

Per qualsiasi informazione o chiarimento puoi chiedere alla prof.ssa Laurenti o alla prof.ssa Grande all’indirizzo mail:

Prof.ssa Laurenti: barbara@montandon.it

Prof.ssa Grande: fragrande@fastwebnet.it

Per la realizzazione della corsa, prima e durante ci servirà anche l’aiuto dei genitori. I genitori che lo desiderano possono comunicare la loro disponibilità agli indirizzi mail qui sopra.

modulo iscrizione corsa

Corsa-2016-05-27 08.43.51 HDR Corsa-2016-05-27 08.33.34