Ultima modifica: 20 Aprile 2017

In Ariberto sboccia l’albero di Pasqua!

L’assegnazione dei premi è avvenuta lunedì 10 aprile a scuola.
Oltre all’ estrazione delle uova giganti andate ai primi cinque fortunati, in palio vi erano 10 uova di cioccolata assegnate ad altrettanti alunni.

Ecco l’Albero di Pasqua ideato e proposto  da Mamma Lindzy affiancata da Associazione Genitori Ariberto – Cavalieri.

L’albero, creato da Lindzy e realizzato con  il contributo creativo e fantasioso  degli alunni di Ariberto e delle loro famiglie,  è stato collocato nell’atrio della scuola Primaria accanto all’accesso alle scale, ed è stato  vivace cornice   dell’iniziativa Lotteria di Pasqua, promossa dall’Associazione Genitori e dedicata a tutti gli alunni della scuola.

L’assegnazione dei premi è avvenuta lunedì 10 aprile a scuola

Oltre all’ estrazione delle  uova giganti andate ai primi cinque fortunati, in palio vi erano 10 uova  di cioccolata assegnate  ad altrettanti alunni della scuola,  un maxi uovo destinato ad una sezione e vinto dalla classe 2B e naturalmente la lotteria golosa per gli insegnanti.

Consolazione per tutti:  tantissimi ovetti di cioccolata  che sono stati distribuiti nelle classi per divertire e premiare i nostri alunni.

Grazie ancora all’ Associazione Genitori Ariberto – Cavalieri e a tutti coloro che hanno partecipato all’ iniziativa.