Ultima modifica: 13 Settembre 2013

Indicazioni organizzative attività pomeridiane Circ. n. 12

Indicazioni organizzative fondamentali per il corretto funzionamento delle attività pomeridiane

Ministero dell’ Istruzione, dell’ Università e della Ricerca

ISTITUTO COMPRENSIVO “CAVALIERI”

20123 MILANO

Milano, 11/09/2013

Alle FAMIGLIE DEGLI ALUNNI

Ai DOCENTI

Al PERSONALE ATA

Circ. n. 12

Con la presente vengono comunicate alcune semplici indicazioni organizzative fondamentali per il corretto funzionamento delle attività pomeridiane:

1. Alle ore 13.50 gli alunni del Tempo Prolungato con i docenti accompagnatori, si recheranno presso il locale mensa della scuola di Via Ariberto dove verrà servito il pranzo.

2. Terminato il pranzo, gli alunni saranno riaccompagnati alla Sede di Via Anco Marzio e raggiungeranno insieme ai docenti le loro aule.

3. Gli alunni potranno recarsi ai servizi solo dopo aver chiesto il permesso all’insegnante. Non potranno assolutamente spostarsi lungo i corridoi o cambiare piano.

Rita Patrizia Bramante