Ultima modifica: 18 Settembre 2013

Insieme per centrare il bersaglio. Contributo volontario delle famiglie Scuola Primaria a.s. 2013/14 – Circ. 18

Contributo volontario delle famigli e quota assicurativa – Scuola Primaria a.s. 2013/14

Ministero dell’ Istruzione, dell’ Università e della Ricerca

ISTITUTO COMPRENSIVO “CAVALIERI”

20123 MILANO

Milano, 13/09/2013

Alle famiglie degli alunni Primaria

Circ. n. 18

Oggetto: Insieme per centrare il bersaglio. Contributo volontario delle famiglie a.s. 2013/14

Cari Genitori

grazie ai contributi volontari delle famiglie la nostra scuola ha ricevuto nell’a.s. 2012/13 l’importo di €. 20.255,51 , che il Consiglio d’Istituto ha deciso di destinare a 2 azioni prioritarie:

1. acquisto di LIM – Lavagne Interattive Multimediali – per le aule: ne sono state acquistate nove, cinque per Ariberto e quattro per Cavalieri. In Ariberto abbiamo così 9 LIM su un totale di 20 classi e in Cavalieri 9 su 16 classi.

2. intervento a scuola di una psicopedagogista, a supporto delle famiglie, degli insegnanti e degli alunni per cento ore.

Un risultato eccellente, che tutti insieme possiamo portare avanti e implementare.

Vorremmo quindi mettere a disposizione dei bambini della Ariberto e dei ragazzi della Cavalieri almeno altrettante LIM al più presto possibile nel corso dell’anno scolastico che sta iniziando e mantenere il supporto psicopedagogico per la scuola.

Per questo il Consiglio d’Istituto invita le famiglie di tutti gli iscritti a dare il proprio contributo per portare avanti l’azione intrapresa, nella prospettiva di centrare di nuovo il bersaglio.

Almeno 40 euro di contributo volontario, da versare in un’unica soluzione, unitamente a 8,20 € di rimborso dovuto per la quota assicurativa e il cartellino identificativo, consentiranno di raggiungere grandi risultati anche in questo nuovo anno scolastico.

Le modalità di versamento da effettuare entro il 30/09/2013 sono le seguenti:

Istituto Comprensivo Cavalieri – Milano – c/c postale n. 36068203

– o bonifico IBAN IT72 Z076 0101 6000 0003 6068 203