Ultima modifica: 3 Marzo 2015

Laboratorio pomeridiano Nail-Art-Lab-in-English

Don’t bite your nails, make them beautiful! Un laboratorio simpatico nell’ottica di un’educazione socio-affettiva che accenda interesse e motivazione… Prende il via un nuovo laboratorio pomeridiano, Nail Art Lab in English.

nail artUn laboratorio molto simpatico nell’ottica di un’educazione socio-affettiva che accenda l’interesse e la motivazione negli studenti, contro la dispersione scolastica e lo stress spesso legato all’ambiente scuola.

Don’t bite your nails, make them beautiful !!

Prende il via un nuovo laboratorio pomeridiano, Nail Art Lab in English.

Il laboratorio, già sperimentato con successo in occasione dell’Open day, proseguirà con cadenza quindicinale fino alla fine dell’anno scolastico e verrà riproposto anche presso la primaria Ariberto in occasione delle Energiadi.

Calendario degli incontri

• 9/3, 23/03, 13/04, 27/04, 11/05, 18/05 per le ragazze
  • sessione straordinaria per mamme/ maestre e prof. il giorno 11 marzo alle h.18.00 presso la scuola Cavalieri in Anco Marzio

Coordinamento: prof. Alice Pedrotti Dell’Acqua.

freccia014progetto nail lab in english definitivo