Ultima modifica: 26 Giugno 2019

Modulistica per Docenti e ATA

Document_file

 

Per le richieste di permesso (motivi di famiglia, visite specialistiche, corsi di aggiornamento ecc..) il personale è invitato a ricorrere esclusivamente alla procedura telematica. La modulistica dovrà essere compilata e inviata almeno 3gg prima in allegato agli indirizzi e-mail: segreteria@iccavalieri.edu.it e dirigente@iccavalieri.edu.it

Non verranno prese in considerazione le richieste presentate con modalità diverse.

Il dipendente riceverà risposta di accettazione della richiesta, o diniego, sempre via e-mail.

Per la comunicazione delle assenze per malattia impreviste il personale dovrà avvisare tempestivamente la segreteria della propria assenza e poi formalizzarla utilizzando la medesima procedura. Si ricorda di indicare sempre nella modulistica il proprio domicilio. I certificati delle visite specialistiche e/o il numero di protocollo del certificato elettronico devono essere consegnati alla segreteria entro 3gg lavorativi.

Richiesta permessi vari

Richiesta ferie Docenti

Richiesta ferie ATA

Richiesta permesso breve

Richiesta Legge 104

Cambio turno ATA

Richiesta recupero orario Docenti

Scheda recuperi  Docenti

 

Denuncia infortunio

Congedo malattia del bambino

Congedo parentale