Ultima modifica: 20 Ottobre 2013

Polizza assicurazione infortuni e RC 12/11/2013 – 12/11/2014 – Circ. n. 30

Il personale che intende avvalersi delle coperture assicurative della polizza, deve effettuare il versamento e consegnare in segreteria entro il 22 ottobre la copia del versamento.

  

Ministero dell’ Istruzione, dell’ Università e della Ricerca

ISTITUTO COMPRENSIVO “CAVALIERI”

20123 MILANO

 

 

 

Milano, 30/09/2013

 

 

Ai DOCENTI

Al PERSONALE ATA

 

Circ. n. 30

  

Oggetto: Polizza assicurazione infortuni e RC 12/11/2013 – 12/11/2014

  

Si comunica che il Consiglio d’Istituto nella seduta del 19/09/2013, a seguito del Bando a norma di legge, ha deliberato di stipulare il contratto di assicurazione in oggetto con AIG Europe Limited Rappresentanza Generale per l’Italia – Via della Chiusa, 2 – Milano; intermediario Benacquista Assicurazioni snc (www.sicurezzascuola.it).

Il personale che intende avvalersi delle coperture assicurative della polizza, deve effettuare il versamento di € 6.50 sul c/c postale dell’ Istituto e consegnare in segreteria entro il 22 ottobre la copia del versamento.

Il versamento può essere effettuato tramite:

bollettino (c/c postale n.° 36068203 intestato a I. C. Cavalieri),

o tramite bonifico Postale (codice Iban n° IT72Z0760101600000036068203).

Alleghiamo il prospetto riassuntivo delle garanzie, consultabile on-line all’Albo.

 

Il Dirigente Scolastico

F.to prof.ssa Rita Patrizia Bramante

 

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