Ultima modifica: 27 Gennaio 2018

Raccolta buoni Esselunga: 20012 volte grazie!

Si rinnova anche quest’anno il successo e l’entusiasmo con cui il nostro Istituto ha aderito alla raccolta buoni Esselunga Amici di Scuola !
La partecipazione all’iniziativa, avviata tra settembre e novembre 2017, ha visto coinvolti alunni, genitori e personale scolastico della scuola primaria e secondaria. Grazie alla collaborazione di tutti sono stati raccolti un totale di 20012 buoni .
I buoni sono stati destinati all’acquisto di 12 notebook per implementare la dotazione informatica dei plessi e di materiale di cancelleria (pennarelli, risme di carta, pastelli a cera, pastelli a tempera, risme di cartoncini colorati) che sarà a disposizione nei laboratori di pittura della scuola primaria.
I notebook sono già stati consegnati nei plessi, la consegna del materiale di cancelleria verrà ultimata a breve.
Grazie ancora a tutti per il sostegno!