Ultima modifica: 14 Maggio 2014

Rassegna Regionale Musica da Camera a Como

Sabato 17 Maggio alle ore 17,00 a Como, nell’Aula Magna del Collegio Gallio, la III Rassegna di Musica da Camera a carattere regionale. Il programma, curato dai docenti del corso ad indirizzo musicale della nostra scuola, prevede brani di Lafasciano, Shostakovic e Giacomini.

Locandina Rassegna-p1Sabato 17 Maggio alle ore 17,00 si terrà a Como, nell’Aula Magna del Collegio Gallio, la III Rassegna di Musica da Camera a carattere regionale.

Il programma, curato dai docenti del corso ad indirizzo musicale della nostra scuola, prevede brani di Lafasciano, Shostakovic e Giacomini.

I brani saranno eseguiti dagli alunni delle classi terze del corso ad indirizzo musicale.

Jasmin Ashraf, Marielou Belena, Alice Gulisano e Carlotta Gusella (flauto) – Gianmarco Banfi, Elia Calderazzi, Luca Larghi e Valerio Prini (clarinetto) – Viola Antonini, Viola Gatti, Arianna Ghumman, Alessia Lorica e Chiara Zoe Russo (chitarra) – Alice Segato, Hannah Fructuoso e Nina Serdar (pianoforte), con la partecipazione al violoncello di Giovanni Cecchinato.