Ultima modifica: 11 Giugno 2014

Riapriamo i Navigli – circ. n. 181

Sabato 7 giugno ritrovo alle 18.00 presso Vicolo Lavandai. l’IC Cavalieri partecipa all’evento ‘Riapriamo i Navigli’ con il varo delle barchette realizzate nell’ambito del progetto ‘Ciclo, riciclo e triciclo’.

Milano, 05 giugno 2014

AGLI ALUNNI
ALLE FAMIGLIE
ALL’ASSOCIAZIONE GENITORI
AL PERSONALE ATA

CIRC. N. 181
Oggetto: Varo delle barchette dell’IC Cavalieri alla manifestazione cittadina ‘RIAPRIAMO I NAVIGLI’
Sabato 7 giugno con ritrovo alle ore 18.00 presso Vicolo Lavandai, l’IC Cavalieri partecipa all’evento ‘RIAPRIAMO I NAVIGLI’ con il varo delle barchette – realizzate con materiale di riciclo nell’ambito del progetto ‘Ciclo, riciclo e triciclo’. Le barchette contengono i pensieri degli alunni della primaria e della secondaria da affidare alle acque del Naviglio.
I genitori sono invitati ad accompagnare i bambini e i ragazzi all’iniziativa e a segnalare all’Associazione Genitori i nominativi di coloro che saranno chiamati dagli organizzatori a posare in acqua le barchette: genitoricavalieri@gmail.com
Grazie a tutti per l’attenzione e la partecipazione.

F.to Il Dirigente Scolastico
prof.ssa Rita Patrizia Bramante