Responsabili salute e sicurezza

Sicurezza e prevenzione

Responsabile Servizi di Protezione e Prevenzione:
Ing. Fabio Collamati

Addetto del Servizio di Protezione e Prevenzione:
Monica Marino

Responsabile Lavoratori per la Sicurezza:
Michele Longo

Coordinamento sede Cavalieri:
Norma Tedeschi

Chimata 112 Scuola Primaria:
Vercesi A., Alongi L.M., Codispoti A., Crocamo C.; Fortugno A., Menchella G., Morando A., Tuzzolino A., Vicario L.

Incaricati all’interruzione dell’energia elettrica Scuola Primaria

Addetti apertura ingressi – Scuola Primaria

Squadra evacuazione e antincendio Scuola Primaria:
Carbone G., Campa F., Di Prima M.R., Donaggio P., Fanara G., Galli D., Grasso P., Guarragi G., Guzzo J., Longo M., Padovan R., Radicci F., Saccani E., Vaccaro M., Vanotti M., Zinelli L., Codispoti A., Crocamo C., Fortugno A., Morando Perosino A.M., Vicario L.

Squadra primo soccorso – Scuola Primaria:
Alaimo A., Alberizzi R., Campa F., Carbone G,. Casciello M.R., Di Prima M.R., Donaggio P., Donatacci S., Grasso P., Guarragi G., Guzzo J., Longo M.T., Mandirola B., Marino M., Martino A., Mentasti F., Necchi A., Oberosler L., Padovan R., Radicci F., Saccani E., Stanco M., Vanotti M., Vercesi A., Zardini L., Crocamo C., Codispoti A., Fortugno A., Morando Perosino A.M., Vicario L.

Chimata 112 Scuola Secondaria:
Mangiaracina S., Bressi I., Cafagna M., Carella M., Caputo R., Cinieri L., Cirillo G.P., Criscuolo E., Gianelli R., Leucci M.E., Marotta M., Silvestro G, Scozzaro C.

Incaricati all’interruzione dell’energia elettrica Scuola Secondaria:
Bressi I., Carella M., Caputo R., Cinieri L., Criscuolo E., Gianelli R.

Addetti apertura ingressi Scuola Secondaria:
Bressi I., Carella M., Caputo R., Cinieri L., Criscuolo E., Gianelli R.

Squadra evacuazione e antincendio – Scuola Secondaria:
Amico S., Caponi W., Causarano V., Cigognini M.C., Di Dio S., D’Ascoli R., Gallizia L., Garibbo R., Gattini F., Gioia R., Grande F., Marchi M.G., Miccio O., Minore V., Ruggiero O., Tedeschi N., Tomasi S., Cafagna M., Leucci M.E., Scozzaro G., Bressi I., Cinieir L., Gianelli R.

Squadra primo soccorso – Scuola Secondaria:
Amico S., Bordone R., Cisventi., Di Dio S., Esposito A., Gallizia L., Gattini F., Gioia R., Grande F., Marchi M.G., Miccio O., Ruggiero O., Sottilotta G., Tedeschi N., Vandoni M., Cafagna M., Bressi I., Caputo R., Cinieri L., Scozzaro C.

Coordinamento “Plesso D’annunzio”:
Locatelli Silvia

Chimata 112 “Plesso D’annunzio”:
Carrozzo A., Nocera B., Monti E., Locatelli S. e tutti i i docenti in servizio.

Squadra evacuazione e antincendio “Plesso D’annunzio”:
Acerbi C., Caponi W., D’ascoli R., Dinetto R., Di Dio S., Gallizia L., Locatelli S., Mostardini M., Marchi M.G., Slener L., Tedeschi N., Monti E.

Squadra primo soccorso “Plesso D’annunzio”:
Di Dio S., Dinetto R., Esposito A., Faccanoni G., Gallizia L., Marchi M.G., Russo A., Tedeschi N., Monti E.