La didattica

A.S. 2023/2024

La didattica

Offerta Formativa

Il Piano dell’Offerta Formativa – P.O.F. – è lo strumento che definisce l'identità culturale e progettuale della Scuola.

Inclusione

Inclusione e personalizzazione dei percorsi di studio

Indirizzo musicale

Credo che la musica sia una componente essenziale e irrinunciabile dell’educazione collettiva. Daniel Barenboim

Offerta Formativa

Inclusione

Inclusione e personalizzazione dei percorsi di studio

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

I Progetti

Scopri i progetti dell'Istituto

Cablaggio strutturato e sicuro all'interno degli edifici scolastici

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020

Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione

Il presente Avviso è finalizzato alla dotazione di attrezzature basilari per la trasformazione digitale della didattica.

La filosofia spiegata ai bambini

Progetto di filosofia nella Scuola Primaria Ariberto. Le parole sono muri o aquiloni? Esperto interno: Silvia Donatacci.